Ah!

Ciao a tutti ... i dati ... i dati ... i miei cari dati ... se ne sono andati con le varie trombe d'aria e l'alluvione recente ... nemmeno in raid si è salvato qualcosa, ... se non quelle cose che avevo in cloud cose della mx7c starlight fatte una decina di anni fa ... ho qualcosa sui vecchi pc nella mia vecchi abitazione, quando avrò finito di spalare fango andrò alla ricerca anche di quelli.
Per Orazi, ... intendevo nel senso buono ingeniere ... che hai capito ... secondo me nella struttura si capisce molto che i ragionamenti filano perchè ben studiati, il fatto che un astrofilo non voglia sapere di scoprire altri ragionamenti era una battuta.
Per quanto riguarda l'acquisizione chiedevo info perchè nel frattempo ho visto cose nuove come il sistema di messa a fuoco studiata da te e di guida se non erro, ma devo studiarmi gli aggiornamenti da un annetto in qua, ed ho pensato che magari avessi fatto anche un nuovo sistema di acquisizione chiedevo quì senza leggermi tutte le news.
Ho installato Voyager e relativa licenza e maxim ed un pò alla volta tutto il resto, ti manderò una mail in quanto ho problemi con the sky6 alla partenza mi da un errore, cosa che prima dell'alluvione invece funzionava regolarmente.
Ora sono impegnato con casa giardino ed osservatorio da risistemare, spero che il meteo tenga, è in previsione anche stasera una raffica di vento e temporali che mi fa paura, pregate per me.