reynolds ha scritto:
Bel lavoro, complimenti.
Wow, grazie Ennio!
turi lo vecchio ha scritto:
..., sono certo che con un po' di pazienza potresti ottenere grandi cose.
Per i droni...lasciamo perdere, stamani ne avevo uno che mi ronzava sopra, forse dovremmo
organizzarci con la contraerea.
Salvatore, raggiungerei il mio obiettivo se riuscissi a realizzare una documentazione sufficientemente obiettiva e priva di artefatti, mantenendo
fin dove possibile un aspetto al naturale dei pianeti. E tale traguardo non sarebbe poco.
Invece per il caso dello "spionaggio dronico" ricordo, come è stato soventemente scritto, a quanto pare agli occhi della gente comune siamo noi astrofili gli extraterrestri da controllare!
emazzoni ha scritto:
... grande strumento, ne aspettiamo altre planetarie.
Emiliano.
Grazie anche a te, Emiliano! Spero di essere all'altezza delle aspettative, ma il seeing purtroppo è impossibile da domare. Ieri per esempio, ad inizio
serata c'è stato fin da subito un seeing del tipo distruttivo, le immagini erano incontrollabili perché si
spappolavano. Poi sono aumentati i veli d'alta quota e alla fine sono stato costretto a smontare. Le previsioni dell'ultima ora infatti non permettevano altre riprese. Speriamo in seguito.
Blackmore ha scritto:
Se vuoi togliertelo dalle scatole (il vicino) basta chiamare la polizia e gli faranno passare dei grossi guai: volare col drone in città è stravietatissimo! Il tuo vicino o è un pazzo incosciente o è un criminale!
Caro Guido, ieri mattina da confine a confine giardino ho avvicinato il tizio che è stato ampiamente redarguito. Se dovesse riprovarci, al solo scopo di giocare a fare il guardone al di sopra del mio, o altrui spazio privato, avrà amaramente da pentirsene: puoi contarci!
Cari saluti a tutti,
Danilo Pivato