Se ne parlava già nel topic citato da Angelo: per comodità ecco qui due schermate di Firecapture.
In basso a sinistra puoi vedere il menu "Preprocessing": nella tendina con le varie opzioni trovi anche "Stack", vale a dire la somma automatica dei fotogrammi che la camera sta riprendendo.
Allegato:
capt_01.jpg [ 212.89 KiB | Osservato 3024 volte ]
Nella seconda schermata vedi la barra che indica il numero di frame sommati: puoi scorrere con il cursore oppure cliccare sulle frecce a sinistra e a destra. Al di sotto trovi indicato il numero dei fotogrammi e un "conto alla rovescia": a video noterai il progressivo sommarsi delle immagini con incremento di guadagno.
Allegato:
capt_02.jpg [ 200.22 KiB | Osservato 3024 volte ]
Per il resto... bisogna smanettare un po' per impratichirsi... Hai obiettivi di corta focale adattabili alla ASI? Se non sbaglio viene fornita con un fisheye di serie...
p.s. - schermata grigia, perchè per far prima non ho collegato la camera...

p.s. n°2: con il live stacking attivo, nel momento in cui si riprende un video (o un singolo fotogramma) Firecapture registrerà come singolo fotogramma la somma dei frame, secondo il numero impostato. Se lo stack è impostato, che so, a 5, il programma salverà un frame ogni 5, naturalmente costituito dalla somma del "pacchetto" effettivamente acquisito dalla camera nel frattempo.