Si sono in regola con tutto..no non ci penso minimamente a puntare la carabina su esseri viventi..nemmeno su cose altrui o beni comunali,ma quel lampione era veramentebrutto peeicoloso e fastidioso..dietro c è un campo aperto..non sono in mezzo ad una cittá,quindi alle 3 di notte non avrei recato danno a nessuno..era l unico palo non ad altezza d uomo e non arrivavo a coprirlo..comunque non pensavo che si dilungasse cosi tanto il discorso,volevo farmi due risate con voi e basta e invece no..vabbè avro sbagliato,non lo faccio piu...ho iniziato io deragliando il discorso con il tiro a segno e ora pero stiamo andando tutti in ot..
...poi se andiamo a vedere cosa è legale,qua capita spesso che i pallini dei cacciatori arrivano fino in strada..e se passo a passeggio con mio figlio? ..poi se come dici tu qualcuno proprio vuol denunciarmi faccia pure..
Detto questo mi scuso io per primo con l autore del topic e credo che possiamo anche riprendere a dare consigli..
Ovviamente non copiate me...
MONTATURA 1: SW AZ4.1
MONTATURA 2: Celestron NexStar SE
MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5)
Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120
FORUM PENSATO PER I NEOFITIhttp://astrofili.forumfree.it