1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è venerdì 15 agosto 2025, 15:19

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Ciao! Se devi postare una fotografia, uno scatto o un'immagine ricorda di caricare anche direttamente sul Forum la tua foto.
Questo per permettere a tutti quanti di vedere sicuramente, ora e in futuro, l'immagine postata
Qui trovi le istruzioni per il caricamento file: viewtopic.php?f=13&t=86546.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 12:51 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista aspirante Fotografo
Tu mi consigli a me..chiedi intervento ai moderatori...ma ti senti quello che dici? Parli di imbrogli... Ma come ti permetti di insinuare che io voglio imbrogliare qualcuno? A me non me ne viene nulla in tasca..non sono nemmeno un vendor quindi figurati..cambia solo a me stesso e ai pochi amici che stanno cercando di aiutarmi capire se quello è sirio b o meno..quel messaggio che ho scritto sul MIO FORUM di cui IO ne sono moderatore,risale alla mattina dopo,appena dopo che ho postato le prime immagini e sinceramente resta li 1) perche ho ancora qualche motivo di pensare che forse siete un po confusi 2)perche sul mio forum non sei nessuno per impedirmi di esporre una cosa di cui ero certo d aver visto.. 3)oggi mi manfio un bel piatto di fettuccine al ragu fatte in casa alla faccia tua e tanti auguri sfacciato presuntuoso che non sei altro!

MONTATURA 1: SW AZ4.1
MONTATURA 2: Celestron NexStar SE
MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5)
Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120

FORUM PENSATO PER I NEOFITI
http://astrofili.forumfree.it

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 13:08 
Non connesso
Vendor

Tipo di Astrofilo: Visualista
Sei ridicolo. Pazienza..buon pranzo

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 13:26 
Non connesso

Il Giullare di corte lo stai facendo tu...ma scusa oltre che ai moderatori,chiedi pure aiuto ai Carabinieri o al Peresidente drlla Republica per cancellare il post che go messo no? Maleducato giullare cafone e presuntuoso.
Buon appetito,mi ingozzo alla faccia tua...uomo triste che non sei altro..Pure Natale senza che te ne ho dato motivo usi quest arroganza e questa sfacciataggine..vergognati! Te lo ripeto..avrei voluto proprio vedere te se non correvi subito a postare la foto se ti appariva un puntino vicino a Sirio! ..e sempre alla faccia tua io almeno sia la notte prima della vigilia che questa go scartato anche un altro tipo di regalo..se veramente ho preso un abbaglio e mi sono rimbambito magari è da imputare a quello! :rotfl:
..tu sei troppo triste,acido e accanito...nonono..mi sa che quel tipo di regalo non lo scarti tu! :matusa:
Sei solo un provocatore! Ti è rimasto solo quello da fare..provocare e poi nascondere la mano..

Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 14:03 
Non connesso
Vendor

Tu hai tanti problemi..

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 14:21 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo aspirante Visualista
Ares io penso che innanzitutto dovresti ringraziare coloro che hanno dedicato il loro tempo per spiegarti che quella non è Sirio B e lo hanno fatto alla nocciola, al pistacchio, al cioccolato, ai quattro formaggi, ai funghi e al cocco. Continui a voler leggere le risposte che vuoi ma che per forza di cose non ti vengono date.
Seppur tutto ciò, avendo tu ancora dei dubbi hai provveduto a spacciare la tua foto come “Sirio B” nel forum per neofiti perchè forse lì è più sicuro che si tratti di SirioB? Chissà?! ...secondo il mio modesto punto di vista, senza la certezza assoluta che si tratti effettivamente di ciò che si crede che sia, questo si chiama imbroglio verso chi non ha modo di verificare, lì sul forum.

https://www.flickr.com/photos/182162372@N05/

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 14:36 
Non connesso
Vendor

:clap:

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 14:50 
Non connesso

Eccone un altro..ma tu pure oggi stai a casa di carlo e a qualchedunaltro di cui non voglio fare nome ad assecondarvi e a consolarvi a vicenda parlando delle vostre amarezze e delle vostre frustrazioni?
NEL MIO FORUM QUELLA COSA NON L HO SCRITTA ORA,L HO SCRITTA PRIMA ANCORA DI INIZIARE A PARLARNE CON VOI,LA MATTINA SEGUENTE ALLA SERA IN CUI HO FATTO LA FOTO ED È RIMASTA LI DA ALLORA.
Fate attenzione a parlare di IMBROGLI perche la lingua Italiana ha molti colori e gli articoli di legge pure..ed essendo qui in un forum dove non si puo parlare e capire di persona cosa esattamente uno vuole intendere diciamo che potrei aver capito di essere stato accusato di TRUFFA..attenzione che mi sto IN..ZZANDO!
MA POI TU BMW,TI GO VISTO CHE APPENA HO MESSO IL POST STAVI LI A SBIRCIARE ZITTO SENZA DIRE NULLA CON LA CODA TRA LE GAMBE..NON SEI NEMMENO INTERVENUTO PERCHE HAI SUDATO FREDDO QUANDO HAI VISTO LA MIA FOTO...TI È PRESO UN COLPO DI LA VERITA!..HAI ROSICATO FIN ORA E SOLO ORA INTERVIENI SOLO DOPO CHE HANNO PARLATO ALTRI FACENDOTI FORZA SU CIO CHE HANNO DETTO...SAI PERCHE? PERCHE TU NON AVEVI LA BENCHÈ MINIMA IDEA DI DOVE DOSSE SIRIO B!..E ALLORA IO MI DOMANDO...CHE CAVOLO PARLI A FARE?!? STAI ZITTO ALMENO!

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 14:55 
Non connesso

Vorrei rovesciare la " frittata":
Perché non si lascia la libertà di credere ad un neofita ( che poi in fondo siamo tutti un po' neofiti) di aver effettivamente fatto qualcosa di difficile ( ma non impossibile) così da invogliare anche altri a provare anche solo per divertimento?
Cosa ce ne viene in tasca a stare lì con la bacchetta a dimostrare l' errore, che pure ci sarà , quando codesta strada porta inevitabilmente ad un muro contro muro?
Non tutti hanno la prontezza d' animo di riconoscere i propri errori e spesso l' unica strada è quella dell' AUTOCRITICA.
Un passo indietro da parte di tutti noi sarebbe auspicabile.

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 15:00 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo aspirante Visualista
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. spero che il Giudice non interpreti male queste mie parole...

https://www.flickr.com/photos/182162372@N05/

Ultima modifica di B&W il lunedì 25 dicembre 2017, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2017, 15:03 
Non connesso
Vendor

Allora. Ci sta l'errore. Ma quando in 50 gli facciamo notare l'errore, e il personaggio si ostina a fare orecchie da mercante e sbotta appena gli dici a..a me non sta piu' bene. Questo e' un forum serio..qui si sta portando avanti un teatrino da asilo. Nemmeno a me viene in tasca nulla..se vuole credere di essere meglio di damian per me va bene..e' solo un problema suo. Ma farsi prendere per il culo no..e non mi sta bene nemmeno subire le minacce di un ragazzino arrogante e permaloso. Posti pure scemenze nel suo forum di neofiti dove nessuno lo contraddice (capirai son quattro gatti)..ma qui dentro NO! Aspetto sempre con ansia un intervento dei moderatori.

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora