Tu mi consigli a me..chiedi intervento ai moderatori...ma ti senti quello che dici? Parli di imbrogli... Ma come ti permetti di insinuare che io voglio imbrogliare qualcuno? A me non me ne viene nulla in tasca..non sono nemmeno un vendor quindi figurati..cambia solo a me stesso e ai pochi amici che stanno cercando di aiutarmi capire se quello è sirio b o meno..quel messaggio che ho scritto sul MIO FORUM di cui IO ne sono moderatore,risale alla mattina dopo,appena dopo che ho postato le prime immagini e sinceramente resta li 1) perche ho ancora qualche motivo di pensare che forse siete un po confusi 2)perche sul mio forum non sei nessuno per impedirmi di esporre una cosa di cui ero certo d aver visto.. 3)oggi mi manfio un bel piatto di fettuccine al ragu fatte in casa alla faccia tua e tanti auguri sfacciato presuntuoso che non sei altro!
MONTATURA 1: SW AZ4.1
MONTATURA 2: Celestron NexStar SE
MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5)
Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120
FORUM PENSATO PER I NEOFITIhttp://astrofili.forumfree.it