Leonardo Orazi ha scritto:
Per Simone ... i gruppi di Yahoo non hanno nulla di cosi tremendo a mio avviso, esiste ancora chi li usa come il sottoscritto per mantenere contatti con gli utenti di Voyager.
Eh Eh, scusa Leonardo ma la mia lotta contro i gruppi Yahoo è una mia personale battaglia e non terminerà finché non falliranno
La gestione del Dome c'era anche prima veniva fatta con il gestore di cui sopra (Viking).
Non pensare male, sono stato super contento dell'aggiunta della feature e te l'ho anche detto in privato: funziona benissimo.
Come ti avevo promesso quando l'hai acquistato implementerò la versione con lettura file per l'AAGCloud .. sto terminando una personalizzazione per la gestione di Array di telescopi in rete per un osservatorio estero. Poi farò quanto ti ho promesso. Di solito implemento sempre quello che mi viene chiesto se è di utilità generale e in via del tutto gratuita.
Lo so, lo so, infatti non ti ho tediato ulteriormente. Diciamo che, in attesa (best effort) dell'allarme meteo integrato, ho cercato di pensare ad un workaround: sia ben chiaro, la mia intenzione è di trovare una soluzione, non di lamentarmi sterilmente di un problema.
Scusate l'intrusione ma è meglio evitare che passino informazioni che non sono vere.
Ma quale intrusione? Anzi, ti invito, in quanto Vendor a sfruttare la sezione Vetrina Vendor per presentare le funzionalità di Voyager.
Facebook: facebook.com/gaeeb
Twitter: twitter.com/gaeeb_org
autocostruttite.wordpress.com