Angelo Cutolo ha scritto:
Nelle sezione "Ricerca ► Spettrometria", non si vedono le due immagini relative allo star analyser 200.
Grazie per la segnalazione. Ho risolto il refuso. Ne approfitto per chiedere a tutti di segnalarmi senza indugio qualunque problema riguardante la navigazione del sito.
cfm2004 ha scritto:
Non mi dire che hai fatto il restyling perchè anche da te fa brutto tempo e non hai più materiale da elaborare!
Il mio concetto di "elaborazione" raramente supera i trenta minuti di tempo, anche se in effetti un paio di immagini indietro le ho lasciate. No Cristina, il principale motivo del restyling è che semplicemente mi andava di farlo.
Simone Martina ha scritto:
Assassino, hai spostato tutti i link sotto /software e adesso devo riaggiornare tutti i link dove sponsorizzo le tue creazionie

Sempre a lamentarti anziché apprezzare il fatto che ho riproposto AstroFocus in versione sorgente anziché precompilata.
davidem27 ha scritto:
Ma perchè M17 è tra gli ammassi aperti?
Anche qui un piccolo problema che credo d'aver risolto. Le immagini vengono pubblicate automaticamente nelle varie sezioni a seconda di come i soggetti sono classificati in TheSkyX. A causa di un mio errore i soggetti classificati come "Ammasso con nebulosità" (come M17, ma non era l'unico) erano finiti tra gli ammassi. Ora sono tra le nebulose. Grazie anche a te per la segnalazione.