è come dire che per strada puo circolare chiunque,bianco o nero,povero o ricco o chi è di un altra religione,però poi all atto pratico non c è il poliziotto che sta li a controllare che ci sia tollerannza...anzi spesso e volentieri sta li a guardare perche ritiene che gli accapigliamenti sono assai interessanti.. Non quadra.... Allora,partiamo dal presupposto che io sono dell idea di non volere una sezione a parte...perche i tempi dei ghetti sono finiti..ma agfiungo anche che,se una foto come dici tu,non importa da cosa viene scattata,allora bisogna anche che agiate per far capire che va rispettato anche questo modo di fare a prescindere dai propri gusti personali o dal proprio modus operandii. Quello che abbiamo subito qui è un off topic punto e basta,piu e piu volte voi moderatori avete fatto notare che quando è gia esistente un topic specifico per un certo tipo di intervento,è li che cortesemente va coltivata quel tipo di discussione....bene,in questo caso il topic adatto sui disappunti è quello aperto da renato. Poi se qualcuno come dice Vicchio pensa di fare del bullismo o far desistere be... Hahahahahahahahahajajaja!!!! Vi riderei in faccia se solo potessi! L unica cosa che mi rattrista è vedere che gente di addirittura 50 anni e passa suonati,che si proclama gente di cultura,si mette a dispetto di un ragazzo di 31anni che semplicemente ha postato due foto da smartphone...mhmh.. Questo sarebbe un forum di divulgazione scientifica? La scienza e la cultura non sono per persone ottuse che rinnegano qualsiasi cosa non convenzionale...la persona di cultura ha la mente aperta,e abbraccia qualsiasi tipo di sperimentazione...la gente ferma sui propri passi,la gente che pensa di essere gia arrivata,in realta non è mai arrivata,è lontana assai dal traguardo e soprattutto non arriverà mai! Secondo me la maggior parte di chi ciarla cosi e si improvvisa buffone di corte cosi,nella vita non ha compreso nemmeno 1% del proprio strumento....che sia una chiave inglese,una tastiera,o che sia un telescopio...e questodovreste insegnarmelo voi piu grandi,piu esperti e piu colti a me...ma a quanto pare non tutto quello che luccica è oro... Se io ricevo rispetto,porto dieci volte tanto rispetto,ma se ricevo prese per i fondelli mi comporto cento volte peggio. State andando voi contro il muro...ed è moooolto duro,quindi,o torniamo tutti in tema e ad affrontare discussioni prive di sarcasmo e prese in giro,oppure si rischia di far ridere tutti i visitatori che entrano per farsi una cultura di astronomia ed invece si ritrovano nel set di beautiful...questo lo dico soprattutto ai moderatori... Vorrei condividere in amicizia molte belle cose...dalle osservazioni alle foto sia mie che vostre,agli argomenti scientifici,perche ci sono cose molto interessanti in questo forum...però non se ne puo piu di queste stupidaggini quindi vedete quello che si deve fare...perche tanto io non mollo è!
_________________ TELESCOPIO 1: Celestron Powerseeker 70-700 AZ - TELESCOPIO 2: Orion Apex Mak127 TELESCOPIO 3: Skywatcher 72ED MONTATURA 1: SW AZ4.1 MONTATURA 2: Celestron NexStar SE MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5) Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120 FORUM PENSATO PER I NEOFITIhttp://astrofili.forumfree.it
|