Renzo_Del_Rosso ha scritto:
Sono dell'idea che Microsoft si sia immessa su una strada per prendersi un'altra megamulta dalla Commissione Europea e probabilmente anche dall'antitrust americana.
Purtroppo il prodotto non viene ritirato dal mercato, e di fatto lo standard rimane quello.
Cita:
Prevedo un notevole incremento degli utenti Linux, soprattutto se sarà sempre più possibile far girare sotto il pinguino anche programmi per piattaforma Windows
Quello purtroppo dipende dalle software house che hanno accordi con microsoft, ma la tendenza per molte di esse e' cambiata. Cmq
qualcosa e' gia' possibile. E
qui ci sono molti programmi opensource (anche per win) che sono spesso estremamente validi (specie quelli matematici).
Vabbe', aldila' di tutti i catastrofismi, non credo che microsoft lascerà veramente gli utenti senza la possibilità di usare l'hw che vogliono, penso sia una mossa che veramente possa costargli la credibilità
Per Marco Bracale: se e' un portatile, prenderlo con vista ti costera' un bel po' in piu' a parità di prestazioni. Se fossi in te prenderei XP per poi passare, se necessario, a Vista. In ogni caso fatti un giretto su internet, perche' molti programmi per XP non funzionano bene (un mio amico non riesce a usare Power Iso, ha dovuto masterizzare tutte le immagini salvate

)