MauroSky ha scritto:
dubito che frequenterò ancora quel posto ,
allorquando si decide di raccogliere il dato astrofotografico con pose , che nel mio caso puo arrivare sino a 60minuti , non è sufficiente avere buio , ma bensì è necessario avere buio sempre.
Pensa che poi un maleducato mi ha puntato anche i fari dell'autovettura contro ,
ma poco male inquanto causa del continuo transito di velature e nubi , e pose bruciate , tutta la sessione è finita nel cestino.
Cari Saluti
Mauro
Mauro, non devi lasciare assolutamente quel posto che è proprio indicato per il tuo lavoro. Da parte mia, disturbatore sì, ma non bugiardo, quale visualista, prometto che mi riposizionerò sulla piazzola in cemento che dicevi, la quale, oltre ad esse lontanissima dal posto dove tu fotografi, per me va più che bene.
Quanto ai fari che quel maleducato ti ha piantato contro, spero non ti riferisca a me quando sono partito. D'altra parte non sarei potuto uscire dallo slargo dove ci trovavamo, per riprendere la strada carrozzabile, a luci spente. Se in ogni caso quel maleducato sono stato io, involontariamente, ti chiedo scusa e prometto che non succederà più.
Ti saluto Mauro e spero che ci scambieremo ancora le nostre impressioni. Ti prego, non lasciare quel posto che è massimamente adatto al tuo lavoro.