Grazie per la delucidazione. In quale sezione è opportuno mostrare le proprie immagini?
Grazie
Carlo.Martinelli ha scritto:
Wow! Che risultati.
Innanzi tutto ben ritornato, poi ci racconti un pò del tuo lavoro, ma ora mandaci qualche foto del bestione mentre lavora.
Complimenti per le foto, si vede che ci hai lavorato molto ed i risultati stanno venendo a galla.
Complimenti.

Carlo, che piacere rivedersi!
Riguardo al lavoro, sono poi partito per mettere su insieme a soci giapponesi una azienda di import e distribuzione di enogastronomia e inoltre un altro agenzia per lo sviluppo di marchi che volessero affacciarsi su quel mercato (a riguardo ci sono pure parecchi fondi europei di stimolo molto poco utilizzati dalle aziende nostrane). Insomma, anni in cui non sono né potuto tornare né staccare mai la spina.
Tornando a noi, ci ho lavorato tanto ma meno di quanto prevedessi.
Infatti, pur dopo anni, smontaggi e rimontaggi, nuovo fuocheggiatore ecc ecc il tubo è rimasto collimatissimo.
La montatura invece mi ha assorbito più tempo, anche a causa del Rajiva, davvero ostico.
Per il resto a queste focali tutto è critico e ogni minimo aggiustamento sortisce effetti ben evidenti.
Adesso che è tutto perfetto o quasi è un vero piacere e ogni sera accendere tutto è una festa.
Molti mi dicevano che uno strumento così l'avrei sfruttato poche notti l'anno, la realtà è che lavoro di gran lunga meglio con questo RC che col mio vecchio rifrattore FLT130.
Grazie per le gentilissime parole
Ecco qualche foto: