Grazie mille a tutti per i consigli.
Ho un MacBook Pro da 13" con cui ho tentato di collegare, ma non riconosce la 350D.
Stavo anche valutando un po' Windows per la sola Astrofotografia, ma sinceramente preferirei magari acquistare una camera modificata con il live view e magari abbinarla al filtro che dice Cristina, in seguito vorrei prendere qualcosa per montare la reflex in parallelo con il telescopio principale per fare qualche posa guidata a largo campo.
In questo modo potrei lavorare discretamente con il mio setup per farmi bene le ossa, per poi passare fra qualche anno a ccd e magari un setup più evoluto del mio?
Ieri per esempio ho provato diverse pose su IC410 ma zero segnale, ho ottenuto un leggero alone ma niente
Provo a vedere se riesco a tirare fuori qualcosa con Photoshop ma sinceramente stavolta la vedo dura.
Magari provo a chiedere alla Canon quanto costa modificare la 700D, ho visto che c'è anche la 60DA ma sinceramente non voglio spendere tutti quei soldi per la reflex che diverrebbe la numero 4 della famiglia, e se continuò così a breve aprirò uno store