davidem27 ha scritto:
Altri messaggi come l'ultimo postato da Francesco Antonucci non saranno più tollerati e verranno presi provvedimenti con gli account dei relativi autori degli OT.
Qualsiasi chiarimento dovrà essere affrontato tramite messaggio privato.
Personalmente potete anche tombarlo il mio account per i prossimi tre triciclioni di anni, il danno che ne scaturirebbe semmai ce ne fosse uno è solo per il forum che con stranissima tendenza ripetitiva trova ammonibili solo e sempre gli stessi. In tempi in cui la verità è imbavagliata e manipolata a 360 gradi se non meraviglia sicuramente non porta progresso.
Il modo in cui narro un concetto se non tradizionale non vuol dire che gli interlocutori sono tutti ebeti e non in grado di trarne condividendolo o meno il significato intrinseco.
Non dovete poi meravigliarvi se dopo 10 anni apri un post di Montecchiari e il 95% degli interventi è lui che ringrazia uno a uno e poi si confonde e ringrazia anche se stesso.
Falesiedi era 'Il Poeta' e se ha fatto fesserie, non è ad Antonucci che reca danno (non faccio immagini da anni) ma a tutti coloro che da un forum sperano di trarre interazione e anche apprendimento. Osannare uno scopiazzatore recidivo e proteggerlo oltre ogni lecito limite è un'azione controproducente.
Per quanto ficcanti possano essere i miei commenti sono sempre volti a stemperare e dare alla 'bastonata' la giusta commisurazione a ciò che in fin dei conti è in ballo.
Potete anche 'chiudermi' ma sapete bene CHE NON SONO ANDATO OFF TOPIC NEMMENO IN UN MONOSILLABO
Frank