Renato C ha scritto:
Scusa Cristiano, ma stai dando una informazione sbagliata. In tutti i negozi on line il prezzo pagato con Paypal è il prezzo di listino pubblicato nel sito, come per le altre carte di credito. Solo nelle compravendite fra privati nell'usato è uso comune (e scorretto) del venditore caricare sul prezzo di vendita altre commissioni.
so benissimo di cosa parlo e so che c'è una tariffa da pagare, la paghi tu o il venditore poco cambia.
Con carta o con saldo PayPal, pagare è gratuito quando compri in euro. È il venditore che paga una tariffa per farci elaborare il pagamento in modo sicuro.
Acquistare in euro è gratuito.
Per vendere
Più vendi, meno paghi. Puoi accettare la maggior parte dei metodi di pagamento da oltre 192 milioni di clienti in tutto il mondo. Paghi solo quando ricevi il denaro sul conto PayPal. A seconda del volume di vendite, applichiamo tariffe per la ricezione dei pagamenti dall'1,8% al 3,4% sul totale delle vendite e 0,35€ per transazione. Applichiamo tariffe per i pagamenti internazionali.
Scopri di più sulle tariffequindi caro Renato prima di dire che un informazione è sbagliata informati , le commissioni ci sono , mentre molte banche per i bonifici non le applicano . la mia banca non le applica ne in entrata ne in uscita.