1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è mercoledì 23 luglio 2025, 16:19

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

IMPORTANTE: Regole per usare correttamente la sezione Scienze Astronomiche

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 11:47 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
lennyus io do' a tutti il beneficio del dubbio, perchè anche da un dilettante senza formazione può arrivare un'intuizione di valore, anche se è molto improbabile.
è molto più probabile che tu non ti accorga di una serie di errori molto banali che stai facendo.
non sai quante volte ho sentito musica "rivoluzionaria" che era solo rock progressivo rimasticato e mal suonato i cui autori per mancanza di conoscenza vera e approfondita della musica non erano in grado di vedere i limiti.
ho paura che tu stia facendo la stessa cosa e che non ti farai convincere tanto facilmente nemmeno da bocciature motivate. comunque: aspettiamo e vediamo.

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 14:41 
Non connesso

Sai qual è il tuo problema col forum,?
Che a tutte le risposte di verifica della teoria della relatività che ti sono state date tu hai detto che sono sbagliate senza però proporre una teoria alternativa. Questo in gergo si chiama trolling, e siccome ne passano tanti sul forum ci abbiamo fatto un po il callo
Siccome questo è un ambiente scientifico e alcuni lo conoscono bene, e magari hanno pubblicazioni, si ha un atteggiamento scientifico, Mostrami i dati e ti rispondo, nascondere i dati è equivalente ad ammettere di non averli, soprattutto con una teoria talmente colladauta da esperimenti da non avere più bisogno di confronto
Non è possibile rubarti l idea cambiando una lettera , se la tua teoria fosse giusta sarebbe una tale rivoluzione, e un ingenuità da parte tua dire non sono un fisico ne un matematico, ma i calcoli di Newton sono sbagliati di una sciocchezza tanto che un avvocato li può correggere. il più grande matematico di sempre ha sbagliato una cosa che viene corretta da un avvocato, non senti come stona?
Per questo noi siamo convinti tu sia un troll o un ingenuo, buona giornata :)

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:05 
Non connesso

Perché non venite a Napoli tu, pj, Andrea Console (quelli che mi hanno offeso meno degli altri) per constatare i miei risultati?

Non mi va di spiattellare su un forum il contenuto di un libro coperto da copyright, sarei un pazzo se lo facessi.

Voglio vedere le vostre facce quando vedrete i miei risultati.

Sono disposto a rimborsarvi il viaggio se rimarrete delusi.

Ultima modifica di lennyus il lunedì 28 novembre 2016, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:19 
Non connesso

perchè non spedisci a loro in privato i risultati? stai tranquillo che non te li rubano se sono giusti. anche perchè pubblicamente sul forum potresti dire a chi e quando li hai mandati. sono convinto che tutti testimonieremmo a tuo favore in caso di furto dell'idea. lo dico seriamente, io almeno lo farei senza nessun problema.

come fai a pensare che delle persone possano venire fin da te sulla base di affermazioni vaghe e nessunissimo appiglio concreto? anzi ricordati che, per quello che queste persone sono in grado di dire, tu hai altamente frainteso le cose di cui parli (lo dico senza offesa, ma l'andamento della discussione è questo).

alla peggio potresti offrirti tu di andare da uno di loro. cristiano, per esempio, non è lontanissimo.

ps pj non ti ha offeso per nulla, andrea pure direi, cristiano mah... suppergiù quanto me... :roll:

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:24 
Non connesso

Non hanno bisogno di un avvocato difensore

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:37 
Non connesso

non li ho difesi. ma non andiamo ot dai.

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 16:44 
Non connesso

yourockets ha scritto:
perchè non spedisci a loro in privato i risultati? stai tranquillo che non te li rubano se sono giusti. anche perchè pubblicamente sul forum potresti dire a chi e quando li hai mandati. sono convinto che tutti testimonieremmo a tuo favore in caso di furto dell'idea. lo dico seriamente, io almeno lo farei senza nessun problema.

come fai a pensare che delle persone possano venire fin da te sulla base di affermazioni vaghe e nessunissimo appiglio concreto? anzi ricordati che, per quello che queste persone sono in grado di dire, tu hai altamente frainteso le cose di cui parli (lo dico senza offesa, ma l'andamento della discussione è questo).

alla peggio potresti offrirti tu di andare da uno di loro. cristiano, per esempio, non è lontanissimo.

ps pj non ti ha offeso per nulla, andrea pure direi, cristiano mah... suppergiù quanto me... :roll:

non ho le capacità matematiche per giudicare, ma ho amici universitari che sicuramente le hanno, per il copyright , basta impaginare il libro e metterlo su kindle, si paga , ma hai la garanzia di vederlo pubblicato , lo vendi ad un prezzo ragionevole e qualcuno lo compra. non essendoci nessun canale ufficiale per comprare il libro mi fa capire che il libro non esiste .

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 17:13 
Non connesso

lennyus, perchè non ci dici il titolo del libro? e l'editore? o, comunque il modo di poterlo acquistare senza chiederlo a te direttamente? il dubbio di cristiano è legittimo.
per quel che mi riguarda se anche fosse un testo inedito la sostanza non cambierebbe... l'importante è il contenuto

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 18:25 
Non connesso

Sapete a chi posso rivolgermi per farlo tradurre in inglese?

Ci sono in internet degli studi professionali specializzati in traduzioni scientifiche, ma non so se posso fidarmi così alla cieca.

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 18:43 
I can translate. For you, but only for you, without charge. Send me the book. I will be a thunderbolt. :lol:

Tr. Posso tradurlo io. Per te, ma solo per te, senza spese. Mandami il libro. Sarò un fulmine.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora