Mars4ever ha scritto:
Per me questo è un sogno ma la priorità è ovviamente l'eclisse, le altre tappe non scappano e potrei riprovare a fare un giro simile l'anno dopo. Valuterei volentieri anch'io delle proposte alternative, che non siano quelle già viste di UAI e Robintur, ma non ne ho ancora trovate o ricevute.

È uno stallo pazzesco, ho già visto due totali e due anulari ma in quelle occasioni non avevo trovato neanche un decimo delle difficoltà di adesso!
Ah, non vi avevo detto il preventivo e i voli, comunque si aggira sul migliaio di euro in meno dei tour in Wyoming, e col pernottamento dove dura già 2:30 e non a 170 km di distanza da percorrere partendo prima dell'alba!
Com'è possibile che un'offerta per un posto logisticamente buono, economicamente concorrenziale e che comprenda cascate del niagara e lo space shuttle non possa piacere a nessuno?

Ciao Mars, io e un amico ci stiamo informando per questo viaggio ma i prezzi, voli compresi, si aggirano tutti sui 3500 euro per un viaggio di minimo 2 settimane (abbiamo visto 5 o 6 programmi)
Tu parli di un migliaio di euro in meno, quindi il viaggio da te proposto sarebbe circa 2500?
Anche noi comunque ci stavamo orientando più verso l'ovest in cui ci sono anche dei posti naturali pazzeschi, basta citare lo Yellowstone, Grand Canyon, Meteor Crater, Rocky Mountains, Devil's Tower. Ma per un viaggio organizzato i prezzi e la durata sono quelli e non risuciamo ad arrivare a quella cifra...
PS non è meglio spostare in "Eventi Astronomici"?