rama ha scritto:
...
be', io non ho studiato medicina, se ti dicessi che ho fatto una grande scoperta per curare il cancro di certo non potresti pretendere che la cancellassi dalla mia mente, forse avanzeresti qualche motivo per distogliermi dalla convinzione, ma di sicuro non la prenderesti sul serio;...
ne sei sicuro?
le cronache sono piene di gonzi che seguono teorie di furfanti e truffatori mettendo a rischio la propria e dei loro cari...
ma questo, anche se mi fa inca##are molto, è off topic...
lennyus ha scritto:
Amici
Mi rendo conto che non posso cavarmela semplicemente dicendo che ho scoperto qualcosa di importante, senza poi divulgare questa mia scoperta e dimostrare effettivamente a tutti che ho ragione, ma, come voi potete ben capire, non è proprio il massimo pubblicare una nuova scoperta scientifica su un forum, ancorché si tratti di un forum importante come questo e frequentato da persone molto preparate come voi.
Vi chiedo solo di pazientare un altro po', sto ultimando i calcoli (mi manca, dicevo, solo Plutone), poi dovrò poi fare le illustrazioni grafiche che sono fondamentali, e poi la pubblicherò.
Nel frattempo vi chiedo solo di non credere che io sia un throll, perché vi sbagliereste di grosso.
Grazie.
io non credo, purtroppo, che tu abbia fatto una grande scoperta.
comunque se sei convinto di averla fatta e se "funziona" su tutti i pianeti e satelliti tranne che su plutone, il mio consiglio è di non perderci tempo (a farla funzionare anche su plutone, intendo).
una scoperta così importante resta tale anche se non hai dati sufficientemente precisi per testarla su tutti i pianeti.
trova il modo di pubblicarla, i calcoli su plutone li farà qualcun altro senza che ciò tolga meriti alla tua scoperta