quella (mandare un articolo ad una rivista P2P) è l'unica cosa seria che puoi fare. per quel che ne so, se l'articolo è fondato lo leggono comunque: non è una questione di titoli di studio, ma di fondatezza della teoria.
altra soluzione è trovare un partner accademico di cui ti fidi che firmi con te. dovrete dividere il nobel, ma sempre meglio che niente: del resto l'importante è la gloria, non i soldi.
interessante lennyus, ma se c'è una cosa scorretta in una discussione è tirare fuori un argomento e poi dire che non è importante. hai parlato di massa dei fotoni come spiegazione della curvatura della luce, ti ho risposto che per la stragrande maggioranza dei fisici i fotoni non hanno massa e mi hai risposto "non conta". sono mezzucci.
la massa dei fotoni sarebbe una scoperta davvero rivoluzionaria per la fisica - ma finora non è una scoperta, ma un dubbio. ben venga.
tu invece, senza conoscere il calcolo tensoriale e senza sapere impostare la derivata di una fuzione hai certezze granitiche. hai dimostrato qualcosa, che però nessuno vede e nessuno conosce.
incomincia a dimostrare qui che conosci un po' di matematica superiore, poi forse qualcuno ti prenderà più sul serio, altro che revisori peer to peer: qui non sei credibile nemmeno per una casalinga di voghera (me)
per intenderci: finora sei al livello della chiacchiera da bar: non si è visto un solo argomento serio e quando ti viene richiesto di mostrare qualcosa ti trinceri dietro un "non posso mostrare nulla perchè ho pura che mi soffino l'idea".
però hai conoscenze di base così scarse che vieni qui a chiedere informazioni che si trovano in un qualsiasi libro per le scuole superiori.
iscriviti a un corso di fisica, così ti fai un po' di basi serie, poi avrai gli strumenti per valutare quello che fai.
lennyus ha scritto:
yourockets ha scritto:
i fotoni hanno massa nulla
Quanto alle profondissime lacune nel campo della fisica che tu vedi in me, non so che dirti, al massimo la mia teoria non verrà accettata, pazienza...
guarda che non le vedo io, le vedono tutti.