Di solito trovo tutto su ebay o da rivenditori specializzati, ma i prezzi di ebay sono imbattibili anche per piccole forniture.
Ho preso Peltier che vanno dai 4 ai 20 ampere di assorbimento, ma le migliori sono sempre quelle più piccole, troppo difficile smaltire bene il calore.
Potresti optare spendendo una cifretta per quei sistemi di raffreddamento cpu che hanno già tutto integrato waterblock e radiatore con due o 3 ventole, sono fatti per dissipare da 120 a 300w pertanto sufficienti al tuo scopo.
Costo elevato per i miei gusti, ma sicuramente ottimizzato, forse ti eviti le viarie prove. Un consiglio prendi roba usata trovi a prezzi ridicoli gente che se ne disfa e per noi sono ottime occasioni.
Hanno anche un sistema che raffredda cpu e scheda grafica contemporaneamente quindi multi waterblock che sarebbe l'ideale per te.
Cerca anche fra i cabinet alcuni sono già predisposti per contenere ventole, radiatore ed hanno già un alimentatore adeguato, cerca roba da gaming per capirsi.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=gam ... g&_sacat=0Penso che in quei giorni sarò impegnato, è il compleanno di mia figlia e lo passerò in famiglia, magari in qualche altra occasione.
Carlo