soprassiederei...
nel frattempo è arrivato anche il mio: molto cinese!
Imballo esterno della Konus è ridicolo, assolutamente inutile, mentre carina è ben imballato all'interno c'è il 20x80.
Il mio ho notato subito essere purtroppo PESANTEMENTE SCOLLIMATO! Centrando la punta di un lontano campanile con l'occhio destro e il sinistro chiuso, quando chiudo il desto e apro il sinistro la punta del campanile è prativamente quasi a bordo campo!
Dovrò metterci assolutamente mano, così è veramente inutilizzabile, spero di riuscirci, secondo me la guida di Salimbeni su
www.binomania.it sarà oro colato...
Altro problema, il supporto traslante degli oculari mi è sembrato subito molto ballerino, infatti alla minima pressione i due oculari flettevano.
Per fortuna o già risolto serrando la vite centrale sotto il gommino, occhio perchè kli sotto c'è una cinesata da paura: per bloccare la vite in questione, si sono inventati di fare un buchetto e metterci una misuscola vitina che faccia attrito con il risultato che spinge solo questa e non riuscite a tirare la grossa principale con il risultato che è tutto "mollo" e flette paurosamente appoggiandoci gli occhi.
Allego foto appena posso così tutti potete eventualmente controllare e risolvere.
Per il resto, direi molto cinese ma a guardare con un occhio solo l'immagine non mi sembra malaccio, insomma collimato potrebbe veramente dare qualche soddisfazione.
Altra cosa che ho notato è che c'è un obbiettivo più interno dell'altro... bah, mi sa che ci sarà tanto da lavorare... invece mi sembra che la barra di sostegno non sia male.