robj64 ha scritto:
Io uso win 7 ultimate 64bit e la mia spc900nc non ha problemi,sai che bisogna installaree prima i driver e poi collegare la webcam,e quando la installa escludere ricerca driver da window update!?
Sì, ho fatto esattamente
quella procedura, e inizialmente (come ho scritto in un post più "dietro") funzionava, nel senso che il pc "vedeva" la webcam! Poi, quando ho lanciato Sharpcap e wxAstroCapture per fare qualche prova di settaggio sono iniziati i dolori... PC in dump con schermata blu e da allora in poi il pc non ha più riconosciuto il dispositivo. Ho disinstallato e reinstallato i driver, le ho provate tutte ma appena provo a collegare la webcam mi appare istantaneamente l'alert col triangolino giallo "Dispositivo non riconosciuto", nemmeno li cerca più i driver. Ho provato anche "aggiorna driver" con puntamento manuale alla directory di installazione dei driver ... ma nulla! A questo punto, visto che hai lo stesso sistema (anche se a me è la Professional) non escludo l'eventuale scarsa qualità dell'HW che ha montato l'azienda sul laptop.
Sono in un vicolo cieco...
Gianf.