Salve, visto che il tempo è impietoso , continuo l'assemblaggio del nuovo osservatori , e vi chiedo un aiuto per 2 problemi che ho di settaggio camere..
1) ho appena comprato una ASI 120 mm , istallata con successo , provo ad utilizzare il suo programma di ripresa ( AMcap ) e a video sia in preview sia nel file salvato ho un filmato di barre orizzontali ... Sapete dirmi se è capitato anche a voi ? Con quale riprendete di solito utilizzando le ASI 120 ?
2)Ho una vecchia Camera ccd Discovery della DTA , ma trovo difficoltà a farla funzionare, al primo collegamento al pc , subito vista e installato i driver , sembra tutto a posto , poi installo il plug-ins per farla funzionare , dal sito della DTA, da Maxim dl , e durante l'installazione viene fuori un errore che non trova il file ( file che dovrebbe essere all'interno del plug-in scaricabile dal sito della DTA. Provato su altri pc , stesso errore . Provo ad istallare Vista 3 ,della DTA, ma ci sono dei problemi nel trovarla , e si blocca il programma.. Di vista 3 , non mi interessa molto , non mi è mai piaciuto molto.. Sapete consigliarmi ?
grazie in anticipo a chi mi possa aiutare.. ciao David
|