ruycos ha scritto:
Christian Cernuschi ha scritto:
la Orion costa meno... (1350)
ed e' identica!
(e sinceramente la preferisco nera... ma e' questione di gusti)
Quoto in piu' costa anche qualcosa meno e con i soldi che ti risparmi circa 132 Euro ti ci prendi un oculare,sono identiche stesse caratteristiche tecniche,invece se vuoi la EQ 6 Pro quella bianca fatti mandare quella con la tastierina aggiornata alla versione 3.
Come montature non saranno la perfezione ma per quella cifra e' dura da trovarsi di meglio e con quelle capacita' di carico.
Davide
quoto in pieno, io la mia l'ho acquistata 2 mesi fa' e la devo testare proprio in questi giorni visto che il newton che sto costruendo lo terminerò stasera(MI E' ARRIVATO IL FOCHEGGIATORE MOONLITE PROPRIO OGGI

)e l'80 ED mi è arrivato mercoledì scorso e il meteo non mi ha permesso di vedere manco una stellina

.
detto ciò quello che ti posso dire è che sabato scorso ho finito di sostituire i cuscinetti e il grasso(che era vasellina.....)ed ora verificherò quello che è l'errore periodico,ma posso dirti già che la fluidità è tutta un altra cosa!!!
trovarai sicuramente qualcuno che ti dirà che si trova benissimo con la montatura non modificata.
E' UNA QUESTIONE DI GUSTI ED ESIGENZE......
cieli limpidi Marco