Darksun88 ha scritto:
Senti Sabrina, a me spiace moltissimo che questo thread, che doveva solamente essere ricco di informazioni riguardanti le richieste di una neofita, abbia talvolta assunto forme quasi di bisticcio: non dovrebbe mai essere così. Purtroppo sai bene qual' è il motivo per il quale noi tutti abbiamo fatto salti mortali per cercare qualcosa che ti andasse bene: addirittura io sono caduto in quello spiacevole equivoco del quale mi sono scusato e che spero tu possa dimenticare. Se, però, come tu dici i nostri discorsi a qualcosa sono serviti, questo è già un bene. Fai così: ora sai abbastanza sulle principali caratteristiche dei alcuni tipi di tele: queste informazioni mettile via per tempi migliori che ti auguro tu possa avere. Ora decidi da sola: comprati come desideri il 114 newton il quale, nonostante possa avere qualche aspetto negativo, è quello, mi pare, verso il quale ti senti maggiormente portata. A scanso di incomprensioni è questo, vero di cui sto parlando?
http://www.skywatcher.it/prodotto/newton-114900-eq1/Compratelo e non pensare più ad altro. Te lo godrai per quello che ti potrà dare e in un futuro si vedrà.
Dimentica l'intervento di Antonio: è stato di cattivo gusto, ma non offensivo nelle sue intenzioni.
A cose fatte facci sapere come è andata. Qui nel Forum nessuno dimentica nessuno.
Ciao e buona notte.