Dopo anni,3 traslochi,finalmente mi sono comprato una casina con 1000mq!Che ci faccio con un giardino in questo modo?Che domande.......oltre un ortino,un pollaio,gli olivi un angolino per auto-costruirmi un osservatorio che faccio non lo faccio?
Tutti di voi lo avrebbero fatto,chi meglio chi peggio.Il mio penso sia una cosina tranquilla nella media.
Ho voluto fare un articolo passo passo,per dare a chi volesse farsene uno qualche idea.Sul web ci sono degli autentici capolavori,quindi badate al mio solo per spunto,se non avete grosse pretese,se volte spendere pochissimo e se non volete la rottura di boccie per mettere,e chiedere i permessi per una casina in legno.Ho optato per questo cassone ribaltabile perche è impossibile che venga un vigile o uno del comune che mi dica di smontarlo,come a volte succede con le casine in legno.In più poco visibile a chi è curioso di passaggio.
Un grazie a molti astrofili che anno aderito al progetto!Trovate i ringraziamenti in fondo alla pagina.
Allegato:
osservatorio45.jpg [ 53.02 KiB | Osservato 3910 volte ]
Vi lascio il link della costruzione nel mio sito,che ancora è in fase di allestimento.
http://www.lorenzosestini.it/osservatorio.html