Ciao, onestamente l'immagine che hai postato mi sembra piuttosto allarmante, non mi sembra nulla che possa essere corretto con un correttore di coma.
Hai delle vere e proprie farfalle già a partire dal centro del campo per diventare farfallosauri verso i bordi.......
Non ci siamo, secondo il mio parere c'è da verificare tutto il percorso ottico facendo una collimazione accurata.
Controlla bene anche l'ortogonalità del fuocheggiatore e che lo specchio non sia troppo stretto nella sua cella.
Se non riesci ad ottenere nemmeno una parvenza di puntiformità almeno nella zona centrale, non spenderei assolutamente soldi per un correttore.
Questa è un'immagine trovata sul web, fatta con il tuo tele. Non indica però se ha utilizzato il correttore, comunque è così che dev'essere almeno nella zona più centrale.
Attenzione, il mio non è il parere di un esperto, quindi attendi l'intervento di qualcuno che conosce le ottiche a menadito (ce ne sono diversi in questo forum) e che magari può già indicarti quale difetto genera stelle così anomale.
In bocca al lupo.
*P.S.: hai ancora margine, oppure sei arrivato a fine corsa e in realtà non sei ancora a fuoco? Perchè in effetti potrebbe anche essere coma unita ad una cattiva messa a fuoco.