Allegato:
canon eos 450d Camera Shutter Life Database [Risoluzione originale].jpg
soering ha scritto:
Presa! anche perchè era a 20Km da casa mia e ho potuto vederla di persona.
http://www.subito.it/fotografia/canon-eos-1100d-obiettivo-ef-s-18-55m-como-119413845.htm è perfetta, scontrino regolare con ancora 18 mesi di garanzia il tutto per 200€. sono soddisfatto!
Perfetto; adesso ricomincia il divertimento. Prova a cercare di modificarla, prima della stagione estiva (le nebulose nella via lattea)...

. Intanto prova su qualche galassia.
Armando De Pace ha scritto:
Bisogna stare attenti a prendersi una DSRL usata. come prima cosa chiedere quanti scatti ha sul groppone, per chi non lo sapesse le DSRL ogni scatto si alza e si abbassa lo specchietto, quest'ultimo dopo un tot scatti va fuori servizio
Un otturatore ha una vita media dichiarata di 100.000 scatti, nella realtà molti di meno (qualcuno si rompe a 600, uno è arrivato a 600,000 mediamente: 28.000). La modifica dovrebbe invalidare la garanzia a meno che non la effettui un centro Canon e sia disposto a offrire lo stesso garanzia valida). Il 18-55 Canon, stabilizzato o no, è una porcheria (quindi è meglio cercare solo il corpo macchina e si risparmia qualcosa)..
Appena mi è possibile posterò una foto fatta con quella porcheria di obbiettivo stabilizato Canon.