Markigno ha scritto:
Ciao Emilio, Senza ombra di dubbio, dopo aver provato vari metodi tra cui Teamviewer, la soluzione ottimale (almeno per me) per connettere un Ipad al pc (o laptop, come nel mio caso) tramite wireless è Splashtop2 remote control. Non serve una connessione ad internet, lavora ottimamente in wireless (senza alcun router) con un range di una quindicina di metri. E' possibile ampliare ulteriormente la portata del wi-fi con un semplicissimo extender. Splashtop2 ha una interfaccia eccezionale, studiata per ottimizzare l'utilizzo del "mouse" PC attraverso il touch screen del Ipad (semplicemente geniale!). Può impostare automaticamente la risoluzione della scheda video del PC ottimizzandola per lo schermo del ipad con un semplice "Tap". Inoltre, non occorre inserire la password tutte le volte che si spegne il PC. Una volta impostato l'account tra i due dispositivi basta, volendo, impostare l'applicazione sul pc in avvio automatico all'accensione ed il gioco è fatto.
In modalità remota, tramite internet, è semplicemente superba!!! Puoi accedere al tuo sistema ovunque tu sia con un Ipad che abbia una connessione 3g o 4g, permettendoti di accedere ed utilizzare qualsiasi programma sia installato sul pc o laptop connesso alla montatura. Questo vuol dire che dal tuo ipad, oltre a gestire direttamente tutta la strumentazione connessa in fase di acquisizione dati, puoi addirittura abbozzare una prima elaborazione o, se preferisci, effettuare l'intero post processing delle immagini acquisite, il tutto tramite un comunissimo Ipad.
Marco
L'ho scaricato non funziona ,ho creato l'account mi esce questa schermata come mai?