Marco.Guidi ha scritto:
Riferendomi al video di barzacchi
Io devo credere che avresti ripreso marte con il tuo 18 dob e non lo avresti mai postato da nessuna parte? ??
Io sono e resto convinto che sia stato ripreso con il c14 e quello NON sia con il 18"
Certo...non sono ne esibizionista come te ne tanto meno abituato a postare solo dei rossi come quello.
Guarda...nella serata ero in linea con Emanuele al quale spiegavo alcuni problemi avuti con la ruota porta filtri. Ho fatto solo tanti rossi e tanti verdi. Purtroppo neanche 1 blu. Così ho preso tempo per farmi dare un blu da Ema per un RGB...ma dato che le decine di files sulla luna avevano la precedenza...il Marte è ancora li.
E Dalio si mette pure a valutare lo 0,4" quando ho altri filmati immobili come questo ma ancor più definiti. E cosa sarebbero 0,2"???????
Cmq questo era un risultato veloce, senza derotazione e solo una semplice ripresa nel rosso. Non ricordo se era questo files o un'altro. Penso anche un resize del 120%.
Allegato:
marteraf_canopus.png [ 204.91 KiB | Osservato 2086 volte ]
Mi fa piacere che giudichi il mio tracking così fluido. Vuol dire che ho ottimizzato bene il tele.
Ma non darmi più del bugiardo.
Raf