Vi avevamo chiesto
kappotto ha scritto:
Raccomando tutti gli utenti di comportarsi in linea con la Netiquette, di rispettare il proprio interlocutore e tutti i lettori che non intervengono attivamente, ma che vogliono informarsi.
Lo staff vi vuole dare fiducia e voi non perdete tempo a farvi smentire.
Non riuscite ad affrontare una discussione in maniera serena e senza insultarvi o prendere in giro.
Lo staff vuole sperare che venga fuori un argomento interessante, che porti a partecipare un gruppo di persone animato dalla stessa passione...e voi perdete tempo a pensare che gli OT sono permessi, anzichè pensare al topic stesso.
Lo staff ritiene che ci siano off topic sopportabili in un argomento delicato, e off topic da vedere soltanto nei peggiori bar di Caracas.
In proposito, parlare di uno strumento in linea con il senso del topic non è andare OT: è parlare in funzione del topic.
Poi, ognuno è libero di esprimere le proprie vedute sui setup altrui, con rispetto.
Piuttosto non prendiamoci licenze gratuite di andare OT.
Lo staff vi ha chiesto di
quotare con criterio e il risultato del vostro posting è un thread già di per sé difficile da leggere per il contrasto di vedute, per di più con delle quotature totalmente inutili.
Se continuate così prenderemo provvedimenti.
In proposito, cortesemente, quando rispondete a più persone di fila utilizzate un unico post.
Infine il
regolamento del forum, che tutti sottoscrivono al momento dell'iscrizione, ha da sempre una chiara direttiva:
Non è consentito registrarsi con più di un nickname con mail diverse facenti riferimento ad un'unica identità (persona fisica). Pertanto l'utente RaiRai è stato bannato per utilizzo del doppio account con Gupise.
E' severamente vietato avere più di un account ed è ancor più severamente vietato utilizzare un account "fake" per operare in modo non consono al corretto andamento del forum.
Il richiamo e la sospensione si ritengono necessari per garantire l'integrità delle relazioni che si intrecciano tra le persone in buona fede che si ritrovano sul forum ed è quanto mai corretto e d'obbligo da parte dello staff operare con il parziale o totale allontanamento quando si è certi che una simile azione possa rappresentare un "pericolo" per dette relazioni, come il ban in questo caso.
Per chi rimane, rinnoviamo
fortemente l'invito fatto in precedenza.
kappotto ha scritto:
Raccomando tutti gli utenti di comportarsi in linea con la Netiquette, di rispettare il proprio interlocutore e tutti i lettori che non intervengono attivamente, ma che vogliono informarsi.
Aiutateci a non prendere provvedimenti e a mantenere interessante la discussione.
Per chiarimenti contattate lo staff esclusivamente via messaggio privato, d'ora in poi gli OT (tutti) non saranno tollerati.