Ciao Alexander... Non so se sono all'altezza di poterti rispondere, in quanto neofita, comunque ci provo lostesso... A primo impatto mi viene in mente che il terrazzo non è proprio il massimo... Nell'immaginario abbiamo tutti in mente che il terrazzo sia qualcosa di stabile e ben fermo, invece credimi è una vibrazione continua... Poi magari il tuo non ha questo problema o quantomeno tendi a smorzare tali vibrazioni evitando movimenti in fase di ripresa... Un consiglio che ho messo in pratica datomi da Andrea63 è quello della ricerca spasmodica del fuoco migliore... E quando dico spasmodica intendo 40 minuti di fila a dar la caccia meticolosamente al fuoco giusto... Purtroppo con il seeing pessimo c'è solo da aspettare... Ti ripeto: non so se sono all'altezza di poterti consigliare, c'ho provato... Cieli sereni!!! A presto.... Riccardo
_________________ A testa in su da quando sono nato..... Osservo con Newton Skywatcher 130 EQ2 NO motor Provo umilmente a fotografare con Reflex Canon EOS 550D
|