Marco.Guidi ha scritto:
Il nostro vantaggio è che non siamo ne costruttori (di un prodotto da vendere) ne commercianti e non abbiamo interessi economici dietro ecco perchp ci possiamo permetterci il lusso di dire apertamente ciò che pensiamo,ma anche se dovessi venderlo parlerei apertamente come ho sempre fatto quando ero in Astrottica e i clienti mi davano ancora più fiducia
Marco non fraintendermi,
mica sto dicendo che dovete vendere qualcosa? stavo facendo una metafora!
voglio dire che, secondo me, tu e mauro avete intrapreso un'impresa che (comunque la si pensi) è molto sfidante ed impegnativa, pero' non siete in grado (almeno dal mio umile punto di vista) di focalizzare il discorso, appunto, sulla sfida.
Ma vi lasciate trascinare (e spesso siete voi stessi a buttarvici a capofitto) in polemiche che nulla hanno a che vedere con il discorso iniziale.
Qual è il vostro scopo? raggiungere il limite di risoluzione dello strumento? ve ne sbattete dell'estetica?
E allora (che lo si condivida o meno) perché "date importanza" a chi vi contesta l'estetica dell'immagine e non parla del livello di risoluzione?
Vi interessa parlare delle tecniche necessarie alla gestione della elaborazione delle riprese di uno strumento da mezzo metro?
E allora perché vi impelagate in discorsi sul limite eventualmente raggiunto da emanuele o da andrea?
Io credo che questa discussione, come tantissime altre, sia nata già con il destino segnato e, francamente, purtroppo, non porterà nessun contributo a chi, eventualmente, volesse (come insistentemente dice mauro) seguire l'esempio... semplicemente perché si è ridotta (come sempre) in una guerra di posizioni (note e stranote, trite e stratrite) e (la discussione) è seguita solo da chi ha interesse (di qualsiasi tipo) nella partecipazione a questa guerra o da chi, in mancanza di una telenovelas più interessante, si diverte a leggere i continui botta e risposta.
Perciò dico che non vi assumerei nel marketing della mia azienda

un qualsiasi concorrente con un prodotto anche molto più scarso sarebbe molto più bravo di voi a focalizzare l'attenzione sui vostri difetti (anche solo presunti) nascondendo con facilità tutti i vostri (presunti?) enormi pregi