Siccome non ho le traveggole e sono in pieno possesso (almeno per il momento

) dei miei sensi, sono sicuro che quello che vedo è reale.

In questo sono assistito anche dalle statistiche. Se la gran parte delle persone in questo forum vede le tue foto (o elaborazioni tue o di xenomorfo) peggiori di di quelle di Olivetti, di Vanoni e di Emadeg, ci sono altissime probabilità che io non abbia le traveggole e che le tue immagini siano effettivamente peggiori. Mi dispiace, ma è così.
Qui bisogna mettere un punto fermo. Tutte le persone che guardano le immagini (tue o quelle di altri), lo fanno in base ai loro sensi e alle comuni esperienze.
Tu e Xenomorfo invece pretendete di affermare la superiorità delle tue immagini sulla base di una fantomatica e misteriosa elaborazione nota soltanto a te e a Xenomorfo (anzi, forse soltanto a Xenomorfo), elaborazione che non è stata finora validata da nessun altro, dato che a nessuno è nota. Su questo non ammettete discussioni, e quindi c'è poco da discutere. Ma non potete pretendere che vi si riconosca la ragione.
Quando Xenomorfo metterà a disposizione di tutti per la verifica la sua tecnologia aliena

se ne potrà discutere.