Salve amici.
Dopo circa 4 anni di onorata carriera, avrei pensato di mandare in pensione la mia torretta W.O., sui pianeti va sempre abbastanza bene, ma rispetto al passato mi sembra (o forse sono io che sono diventato più esigente) che le luci parassite e le immagini fantasma siano aumentate.
Ho letto da più parti che probabilmente solo la Mark V è abbastanza avanti rispetto alle altre, purtroppo non posso avvicinarmi al nuovo, mentre nell’usato non se ne trovano, idem per la versione IV.
Avevo pensato quindi di soprassedere, quando alcuni giorni fa ho visto sul sito dell’olandese Robtics che vendono ancora 2 versioni della rinomata torretta USA Denkmeier, si tratta della versione standard venduta a 495 euro e della versione Big Easy venduta a 595 euro.
Mi sono un po’ meravigliato in quanto l’unico venditore italiano di questo marchio (Ottica San Marco) vende solo i modelli più costosi, quindi pensavo che queste versioni non fossero più in produzione.
Potrebbe essere d’altra parte che siano gli ultimi modelli rimasti in magazzino o che addirittura, anche se sono ancora presenti sul sito, non siano più disponibili in realtà.
Comunque se ne valesse la pena, potrei inviare una mail esplorativa.
C’è qualche amico che abbia posseduto o quantomeno gettato qualche volta uno sguardo in questi modelli?
Pensate che a questo prezzo possano essere prese in considerazione?
Grazie per le risposte.