SkyW@lker ha scritto:
E' un problema noto già dalla CS3 di PS. Con la CS5 non l'hanno ancora risolto. Non so con la CS6.
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#safe=off&q=tiff%20photoshop%20memory%20errorA me a volte va, a volte ciccia anche con file piccoli, anche se dicono che il limite di dimensioni per i TIFF su CS5 è di 4 Gb
Io uso Photoshop cc con un processore un pò datato
con una scheda grafica anche essa un pò datata RADEON X1550 con soli 512mb di ram
uso programmi come Pinnacle video studio 17 Cinema4D Adobe Audition CC Adobe Photoshop element 11 Adobe premier CC, tutti programmi che succhiano risorse al sistema sotto posterò il mio sistema, non crederete ma non ho problemi di crash
PERO' non uso software come Emule o schifezze varie che ti bombardano di spam non gioco con il pc se l'ho fatto tanti anni fa lo facevo con la playstation di mio figlio che non usa ora nemmeno lui ,lunica cosa che sto attento è che se uso PS non apro Adobe premiere ,credo se si ha l'accortezza di usare il pc come pc forse molti crash spariranno, lasciatevelo dire da uno che di bit bus ram hertz ,montaggi di piastre madri , programmazioni basic ,visual basic, C+ ,Assemblad ,ha toccato per mano per almeno 40anni in un laboratorio elettronico "AUS Italsider Taranto" dai tempi del glorioso UNIVAC poi IBM.