Ciao a tutti,
se non si può, ma spero di sì, che i moderatori facciano la loro parte!
Volevo ringraziare pubblicamente, per molte cose, il responsabile dell'Osservatorio Astronomico di Saint Barthelemy, Dott. Paolo Calcidese e sui colleghi Dott. Andrea Bernagozzi e Dott. Albino Carbonari, per avermi assistito al mio ultimo personalissimo StarParty a Saint Barthelemy, presso la loro struttura.
Come forse qualcuno già sa, ma altri no, presso l'osservatorio, hanno creato una piazzola con 12 postazioni, molto ampie ed elettrificate ed illuminate all'occorrenza con led rossi. Non solo l'area è ben schermata, attrezzata con bagni e con un distributore automatico di bevande calde, ma è "abitata" da persone squisite, gentili e molto disponibili, infatti arrivato su, ho avuto un problema all'attrezzatura e alla mia semplice domanda se potevano aiutarmi si sono resi disponibili aprendomi addirittura l'officina e prodigandosi in aiuto; ho potuto così, passare una nottata spettacolare.
Quindi, un grande grazie e complimenti a Paolo Calcidese e ai suoi colleghi, per tutto quanto ed un bravi... anzi bravissimi per quanto hanno voluto e saputo realizzare per noi poveri astrogirovaghi.
Consiglio a tutti, di provare queste piazzole, ben attrezzate e ben schermate dalle luci delle poche case sotto e sopra l'osservatorio.
Grazie, grazie... GRAZIE!!!
Dario