Andrea Vanoni ha scritto:
Che tristezza Marco, veramente...i fatti personali sono appunto personali e il tuo renderli pubblici oltre che da ineducato rasenta anche la diffamazione.
avresti fatto meglio a non specificare la tua età a questo punto.
Mi era scappata la parola ''diffamazione'' ,cito da wikipadia:
Nell'ordinamento giuridico italiano, la diffamazione (art. 595, codice penale) è un delitto contro l'onore ed è definita come l'offesa all'altrui reputazione, comunicata a più persone con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di comunicazione. A differenza del delitto di ingiuria di cui all'art. 594 c.p., il delitto di diffamazione può essere consumato solo in assenza della persona offesa.
non ho commesso delitto contro la tua reputazione ne contro il tuo onore,è un reato dire che una persona è senza lavoro? non credo,è un reato dire che una persona non ha figli?non credo,a tal proposito ti ricordo che esiste il reato di stalking:
indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo i quali affliggono un'altra persona, perseguitandola, generandole stati di paura e ansia, arrivando persino a compromettere lo svolgimento della normale vita quotidiana.[1]
Pensa a tutti i tuoi interventi nei miei confronti in maniera univoca e SEMPRE volti a denigrarmi,quale dei 2 casi pensi sia reale? vuoi saperlo davvero? ma davvero davvero? è tutto in rete ,rete che tu conosci molto molto bene,pensaci.....
_________________
http://www.marcoguidihires.comDobson 20'' f/4 Autocostruito con ottiche Zen motorizzato ServoCAT/Argonavis GOTO
ASI174 mono camera
APOD 26/11/2014
http://apod.nasa.gov/apod/ap141126.html