Francesco Antonucci ha scritto:
Per quanto mi riguarda Roberto mi puoi sospendere fin da subito per 30 giorni ma anche 30 secoli.
Non tanto a me ma a chi legge spiega pubblicamente e questa volta fatelo in quale intervento sono andato off-topic e cosa ho detto di inaderente alla discussione.
Se Marsandre chiede delle cose non gli dovevo rispondere? e nella risposta c'è dell'off topic?
Sforzatevi di avere in certe posizioni un minimo di dignità e equiparazione di giudizio perchè a parte qualcuno ma penso pochi, contenti di sanzioni di questo tipo, per il resto fate danno ai vostri stessi utenti.
Nello splendido intervento del moderatore c'è la motivazione esauriente per la quale oltre le immagini questo convivio mi perde e per sempre.
Ridicoli
Francesco, abbiamo chiesto per ben due volte lo sforzo di essere chiari nelle proprie argomentazioni e di restare strettamente In Topic con l’argomento del thread: hai ignorato l’avvertimento e hai mandato un ulteriore post
Off Topic.
Inoltre, hai criticato pubblicamente l’operato dello Staff dandoci dei ridicoli e andando contro il regolamento:
Cita:
In generale qualunque commento, suggerimento o rimostranza riguardo la gestione del forum devono essere effettuati esclusivamente tramite i suddetti canali (mail o mp) per garantire un corretto svolgimento delle altre discussioni.
Per inciso, abbiamo poi anche ricevuto lamentele da parte di alcuni utenti del forum per i toni con cui sta andando avanti questo thread sulla nebulosa Rosetta (attenzione, ho scritto toni e non contenuti).
Aggiungo che già in
questa occasione hai mandato un post altamente offensivo nei confronti degli utenti del forum e abbiamo soprasseduto.
Stiamo cercando di fare il possibile per assicurare un corretto svolgimento delle discussioni, ma tu non stai facendo nulla per venirci incontro, anzi sembra che tu stia cercando di esasperare la situazione, come del resto già avevi
preannunciato.
Questo modo di fare non è assolutamente costruttivo nei confronti del forum.
Prendere provvedimenti nei confronti degli utenti è sempre spiacevole e noi non vorremmo mai farlo.
Se pensi che questo forum (e quindi i suoi utenti) non siano coerenti con il tuo modo di vedere le cose, sei liberissimo di non parteciparvi più, senza dover subire ammonizioni o il ban dell’account.
Ma se decidi di rimanere, anche senza postare più immagini, allora ti devi attenere alle regole e alla buona educazione.
A te la scelta.
Se hai qualcosa da comunicare allo Staff, ti chiediamo ancora una volta di farlo tramite mp, per non continuare a inquinare questo thread.