PGU ha scritto:
Strepitosa Elio! piace molto anche a me.
...

Ma grazie Giuliano onoratissimo! Concordo che la versione più "elegante" è la prima, quel blu gli dà un tocco... però il rosa proprio non lo tollero su questo resto di supernova, per non parlare di alcune versioni "shocking" che si vedono in rete
Però io il salmone non lo vedo sulle versioni pompate

...anzi, lo odio proprio anche nelle composizioni L(Ha)RGB...monitor?
Come ben dici si tratta di gusti e a me l'arancione/ciano che esce non mi dispiace poi tanto, considerando che è fatta con una relfex mi piace la profondità raggiunta con "solo" poco più di 5 ore, e dal giardino di casa pergiunta
Marco Lorenzi ha scritto:
Ciao Elio, il soggetto e' uno di quelli che non ti stanchi mai di ammirare, pero' se posso...
Marco
Ma certo che puoi, anzi, DEVI!
Per l'equilibrio cromatico come dicevo sopra, la versione "soft" è quella che preferisco di più, riuscissi ad ottenere lo stesso risultato sulla versione pompata sarei felicissimo, accetto molto volentieri consigli pratici ed operativi adatti allo scopo...
Per le stelle come dicevo a Ras forse ho sbagliato qualche maschera, con Pix sono un pivellissimo e sto smanettandoci da poco...quindi dovrei ripartire da zero e lavorare con calma e precisione...magari tra un pò di tempo, quando avrò acquisito una tecnica più fina
Vi ringrazio ancora per i preziosi commenti, qui una nuova versione leggermente ritoccata per schiarire il fondo e levare quel troppo "rosso", una pezza per ora diciamo