Cometduemila ha scritto:
Dal futuro non è mai arrivato nessuno da quando c'è l'uomo quindì è impossibile!!
Smentitemi.

E chi lo dice?
Se la razza umana riuscisse in futuro a sviluppare il viaggio nel passato, si presume che si sia evoluta non solo tecnologicamente, ma anche intellettualmente (si spera). Quindi sarebbe perfettamente a conoscenza delle ripercussioni che avrebbero nel loro presente le incursioni temporali nel loro passato. Ne segue che adotterebbero delle norme comportamentali tali da non influire sul corretto trascorrere della loro storia.
Oltretutto, se anche influenzassero il loro passato, e magari anche il nostro, noi come potremmo saperlo? Dal momento che la storia cambia, cambieranno anche le nostre conoscenze storiche, quindi per il presente la storia che si conosce non cambia, a meno di vivere fuori dalla linea temporale corrente.
Noi ora sappiamo che un'asteroide ha sterminato i dinosauri e da li si sono evoluti i mammiferi, ma se la storia cambia, magari ora noi saremmo dei rettili e non potremmo di certo dire che la storia è cambiata.
Star Trek docet!!!
E poi te lo vedi un chicchessia qualunque che arriva qui e dice che viene dal futuro? Se non è proprio scemo non lo fa di certo.
_________________
Associazione Donatori Midollo OsseoDa anni vai in giro a dire che sei unico.
E' maledettamente vero.Solo 1 persona su 100.000 è compatibile con chi sta aspettando un trapianto di midollo osseo e quella persona potresti essere tu!