Ecco, io ho alcune foto! Le inserisco adesso.
Prima qualche mia impressione, dato che le chiedete.
Io penso, che a livello assoluto si può considerare povera, sopratutto se si fanno confronti con tempi e luoghi diversi, ma credo che come è stato sottolineato da qualche amico, sopra, bisogna collocarla nel giusto contesto. Quindi io penso che considerati questi tempi un po' magri, (prutroppo sono "in crisi" e in forte incertezza anch'io) e con le dovute proporzioni, ne esce una buona fieretta ed una buona esposizione. Potrei dire che mi sembra di intuire che può essere una prima esperienza, a Parma, che dà l'idea di qualcosa che può crescere e quindi migliorare. Tecnosky e Giuliano su tutti!! come accade negli ultimi tempi, padrone del campo. Qualche buona novità commerciale (Primaluce e TS italia).
Per il resto sono completamente d'accordo con alcune impresioni già scritte da Angelo Cutolo e da Harij. Ho notato anch'io la collocazione ad "angolino" del nostro settore, e aggiungo anche che mi ha sorpreso la scarsa affluenza generale della fiera, soprattutto negli altri settori. Proprio la fiera astronomica era quella che vantava più presenza di appassionati!
Ora qualche foto.
Allegato:
IMGP1878.JPG [ 73.7 KiB | Osservato 3000 volte ]
Allegato:
IMGP1879.JPG [ 107.43 KiB | Osservato 3000 volte ]
Allegato:
IMGP1882.JPG [ 88.03 KiB | Osservato 3000 volte ]
Allegato:
IMGP1884.JPG [ 84.26 KiB | Osservato 3000 volte ]
Allegato:
IMGP1888.JPG [ 77.16 KiB | Osservato 3000 volte ]
Allegato: