Ciao Paolo,
il nostro ritrovo resta sempre Bazena, conosciamo il gestore che ci mette a disposizione il rifugio anche quando lui va a dormire...bibite, camino acceso, chiavi del rifugio ecc. il prato è comodissimo con la corrente ed è riparato dal vento. Il cielo è buono e dal bresciano sono meno di 80km...quindi il nostro Bresciaraduno è a Bazena, però nei periodi estivi cerchiamo di fare qualche uscita più impegnativa per cercare un cielo ancora migliore, e solitamente andiamo al Gavia 2600mt posto spettacolare, ma un pò "scomodo" per la strada.
Purtroppo alcuni dei nostri amici hanno problemi a salire troppo di quota, ecco perchè questa luna nuova abbiamo deciso di andare al Mortirolo (alcuni di noi hanno già fatto un'uscita)...ma il 10 agosto si va al Gavia (io no perchè dal 11 al 15 agosto sono a Bazena con la famiglia

)
Ho visto sulla mappa il passo del Vivione...e così ad occhio, non dovrebbe essere meglio di Bazena quindi non penso che per noi ne valga la pena, anche se, per valutarli i posti bisogna provarli.
Tu prova a venire a Bazena, se ne hai occasione, così mi dici com'è rispetto a quelli che hai già frequentato
Ciao e grazie
Giovanni