rigel ha scritto:
Un edizione davvero sottotono, spero che con la nuova fiera di Roma, si muova qualcosa da queste parti.
Io non ero mai stato ad una fiera dell'elettronica e tantomeno a quella dell'astronomia. Devo dire che sono rimasto molto deluso da quella dell'elettronica... Definire una fiera così "Fiera dell'Elettronica" è un offesa all'elettronica stessa: non c'era nulla di video, foto, tv... Insomma dei gran banchi con un sacco di cose tipo cinesi, e pochissima roba nuova... Niente cellulari... Pensavo di trovare dei gran stand con molti negozi grandi che esponevano il loro materiale nuovo: ed invece sembrava un gran mercatino di cinesi! Non dico che mi aspettassi uno SMAU ma qualcosa di simile...
L'unica zona a rispettare le mie aspettative è stata proprio l'area dell'astronomia: almeno c'erano oggetti nuovi e dei begli oggetti!
E hanno confermato questa idea pure dei miei amici che di astronomia non sanno nulla: hanno detto che la parte migliore era proprio quella astronomica! Vabbè un esperienza fatta e che non rifarò più...
E poi i prezzi non è che fossero così allettanti: ad es. il tanto decantato Scopos rifrattore era in promozione a 350 euro quando Teleskop Service lo vende a 290... Mah....
Più che la fiera dell'elettronica io la definirei un mercatino di roba normale ed usata...