Con grande piacere comunico che il 7/8 Maggio inauguro un nuovo parco astronomico, sito al Brallo, in provincia di Pavia.
Per l'occasione abbiamo organizzato, con la mia nuova associazione, uno star party per "festeggiare" l'evento.
Con grande orgoglio siamo riusciti ad avere come conferenzieri Corrado Lamberti e Marco Miserocchi, penso tra i migliori divulgatori che ho avuto il piacere di ascoltare.
Molte altre attività correlate sono state pensate per tentare di soddisfare le esigenze astrofile, commercianti, mercatino dell'usato e workshop (anche liberi) ed altro, non da meno se qualcuno volesse proporre qualcosa sarà tenuto in considerazione...lo spazio non ci manca!!
Come novità in questo sito, abbiamo a disposizione una LAN WIFI , Corrente elettrica ed un posto al chiuso dove poter gestire in remoto i telescopi.
Alla sera di Sabato ci sarà la possibilità di cenare tutti insieme, grazie all'aiuto degli alpini della sezione del Brallo.
Insomma per saperne di più andate a visitare il sito
www.astrobrallo.comE' inutile dirvi che vi aspetto numerosi, non sono ammesse scuse!!! (vi curo)
Il sito è in continuo aggiornamento, tra poco metterò anche la lista degli alberghi convenzionati.
Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.
Ciao