Cari amici Astrofili,
Adesso sono felice di potere offrirvi
lo Star Party alla casa mia: ho scelto il
11-13 Giugno (data preferita per la maggioranza).
La nostra casa si trova nella frazione "Carù", comune di Villa Minozzo (RE). Per questi che vengono con una tenda o un camper, c'è abbastanza spazio (il nostro prato è +/- 1 ettaro). Ma tenete in mente che ci sono solo 2 bagni e che allora non possiamo accettare troppe persone con una tenda. Nella giornata, gli strumenti possono essere sistemato sotto il nostro portico, o nel garage.
Per gli altri, l'albergho a 15min da noi si chiama "Due Pini" e si trova nel villaggio di Minozzo (comune Villa Minozzo - RE). Come detto, ha 40 camere e alcuni sono per una famiglia (4 letti). Il loro prezzo è...
42€ per persona e per notte in
mezza pensione. Inclusi sono la prima colazione completa e la cena con acqua. Il vino o il cafè dopo la cena resta da pagare separatamente. Però, organizziamo un mega-BBQ da noi una sera (venerdi?). Allora il prezzo per l'albergho sarà meno ma chiederiamo una contribuzione per questo BBQ. Vi faccio sapere al più presto che possibile quanto costerebbe. Ma se portate tutti una specialità della vostra regione, penso che possiamo limitare questa spesa, o magari lasciare perderla totalmente.
Dunque, ho bisogno della vostra confirmazione per MP al più presto che possibile. Mi dite con quante persone venite e se venite con camper/tenda o se avete bisogno di una camera nell'albergho (e per quante notti). Mia moglie farà le prenotazioni quindi non dovete preoccuparvi di niente. Noterò i nomi e li passerò all'albergho. Secondo me il pagamento si fa quando andate via, ma vi faccio sapere più tardi. Se avete bisogno di qualcosa in particolare, informatemi.
Fede porterà il suo BBQ ed io ne ho anche uno. Ma se saremo tanti, probabilmente non sarà sufficiente. 1 o 2 altri saranno benvenuti allora. Ma aspettiamo prima il numero dei partecipanti, ok?
Aspetto i vostri messaggi...
Ciaooo!
Peter