fede67 ha scritto:
Si suppone tu stia parlando di una mostra, dove COMUNQUE il telescopio di Galilei NON C'E' perchè le volpi di Firenze li hanno spediti entrambi in America, proprio nell'Anno Internazionale dell'Astronomia, e nel 400 anniversario di Galileo...
io per "protesta" non sono andato a nessuna manifestazione inerente Galileo tenuta in Italia, perchè non mi piace essere preso per i fondelli...
i due cannocchiali sono stati i Italia per anni, ma siccome gli ammericani "pagano bene", i nostri "tutori della cultura" hanno dato via una fettina di culo, sbattendosene della cultura e guardando solo il miserabile lucro...
credo fosse "abbastanza importante" avere IN ITALIA gli UNICI 2 telescopi di Galileo esistenti sulla facica della Terra, e credo sarebbe stato motivo di orgoglio per tutta la Nazione poterli mostrare IN CASA NOSTRA...
e invece nisba... si sono venduti per 30 monete d'oro...
ecco, così la penso io, e la cosa mi ha talmente "infastidito" che non ho intenzione di pagare un solo centesimo per nessuna "briciolina" avanzata nel piatto dei sapienti, per quanto riguarda i fatti di Galileo in Italia...

Sottoscrivo in pieno (non l'ho detto, ma avevo paura di passare per il solitopolemicosemprescontentonontistamaibenenullasempreborbottone),
in effetti E' COSI'. Restiamo una provincia dell'impero, Roma ladrona gente cojona.
Vox fede67, vox Ver(b)um.
Cita:
PS: non c'entra col 3D, ma c'entra col tuo simpatico nik:
sicuramente è inteso per essere letto come Ser Astrof...
In effetti c'hai un oculare mejo de HST...
'sto nick é nato molti anni fa, quando facevo più di altro, e tenevo una casella per ogni "materia".... e questa era quella astrofila.
Poi s'invecchia, le forze scemano, la mente resta come la parola di prima ma elisa dell'ultima sillaba, e questa é rimasta l'unica utilizzata. Astrofilia come il mattone, bene rifugio in questo mondo bigio (per non dire un certo altro colore).
Cita:
bello! ed allora un superammasso di cieli strof!!!
GRUPPO FACEBOOK "PARCO DELLE STELLE"
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=3D344668382395Forum Skylive (
http://www.skylive.it/forum5/)