Ieri pomeriggio sono andato in giro in bici con moglie e pargolo e ci siamo diretti verso le grandi valli veronesi in località Villa Bartolomea (da casa mia sono 8km a nord) e ho notato un agriturismo,Corter Oliani, in fase di costruzione ormai ultimata.
entrando nel cortile ho incontrato il proprietario ,molto disponibile,che ci ha intrattenuto spiegandoci tutti i dettegli della struttura:4 appartamenti da 60 mq su 2 piani molto belli ed accoglienti(che abbiamo visitato),piscina 12x8 (che abbiamo visto) ,sala conferenze ampia(vista),e ed enoooooorme parco

,al che gli ho detto:''qui ci starebbe a pennello uno starparty'',al che lui interessato mi chiede delucidazioni e io gli spiego che sono un astrofilo bla bla bla,che andiamo nelle piazze con i telescopi bla bla bla,ecc.ecc. e mi dici che è interessato
pertanto vi chiedo nell'eventualità non tanto remota del 1° STARPARTY DELLE GRANDI VALLI VERONESI ci sareste???
mi serve x capire se posso organizzarlo o meno,cioè se si fa non vorrei fosse una cosa x 4 gatti
la zona è priva di inquinamento luminoso(se guardate la cartina ve ne rendete conto in quanto è priva di case e lampioni,ovviamente ho già fatto notare che andranno spenti quasi tutti i punti luce(mi ha detto orgogliosamente che ne ha fatti mettere quasi 100

tra piccolissimi e meno piccolissimi

.
attendo i vostri consensi ,non dico ufficiali ma almeno seriamenti interessati

sapete credo che l'organizzazione non sia una passeggiata.....
....dimenticavo,consigli sul periodo più indicato sono ben accetti