Ciao a tutti, la speranza era quella di poter rendere pubblici i risultati delle votazioni del concorso entro il 15 di Aprile ma purtroppo ci sono stati dei ritardi non dovuti a noi che abbiamo rispettato tutti i termini ed eravamo pronti a dare i risultati anche 3 o 4 gg dopo la scadenza del 31 Marzo.
Come sapete stiamo aspettando le votazioni degli sponsor ad oggi abbiamo ricevuto i voti da tutti tranne che da :
Coelum Astronomia
Perseus
e Geoptik che però ci ha chiesto di non votare perchè non si ritiene in grado di farlo
Le aziende che invece hanno votato sono :
Unitron srl
Focas srl
Auriga srl
Skylive
William Optics
Astromeccanica
Rigel Alò
Rigel Pompeo
Aspettiamo ancora Martedi per dare la possibilità alle due aziende mancanti di votare.... ma in ogni caso
Mercoledì 19 Aprile 2006 renderemo pubbliche le votazioni anche senza le aziende mancanti e quindi decideremo i vincitori.
Comunque molte votazioni come già detto sono pervenute e siccome spesso ci sono votati in differenti posizioni abbiamo deciso di dare dei punti a seconda che i votati siano nella 1° o nel 2° o nel 3° posto come nella formula uno
quindi per ogni voto preso nella PRIMA posizione si aquisiranno 9 punti
nella SECONDA posizione 6 punti e nella TERZA posizione 4 punti che verranno sommati e daranno un punteggio finale.... comunque sarà fatto tutto alla luce del giorno in quanto tutte le votazioni pervenuteci verranno rese pubbliche su questo e su altri forum.
Scusate per il ritardo a nome di tutte le aziende che si stanno prendendo tempo per inviarci i loro giudizi.
