Angelo Cutolo ha scritto:
Sarà, ma io a certi giornalai 2,5 € non glie li regalo (che già gli regaliamo i sussidi con le nostre tasse), farò a meno di discutere l'articolo.
Sarà inopportuno e maleducato, ma qui non si tratta di idee diverse ma proprio di mancanza di idee e non mi riferisco alla politica.
Io riguardo a questa gente col "tesserino", che nemmeno sa cosa sia il Codice di Deontologia Professionale dei Giornalisti, sono assolutamente bipartizan, giornalai sono e giornalai rimangono.
A destra, invece, sono tutti 'etici' e 'virtuosi'?
Premesso che gente di quella 'specie' alligna ABBONDANTEMENTE da ambo le parti della 'barricata', a me, francamente, QUI non interessa discuterne.
Proviamo ad astenerci tutti da questi 'esploit'?
Approfittare al volo di argomenti che stanno benissimo nel nostro specifico - e lì devono rimanere - per fare 'sbarchi' intellettualistici inappropriati sulla 'spiaggia' sbagliata è volgare e scorretto.
Se proprio lo si vuole possiamo parlarne, io sono disponibilissimo - e ben attrezzato - a farlo, ma da un'altra parte, non in questo forum.
Trattare qui di politica non ha alcun senso se non quello di creare l'occasione per inutili perdite di tempo.
Così deve essere, per tutti.
Grazie
Beppe